COORDINAMENTO SQUADRE NAUTICHE E SOMMOZZATORI - Esito incontro

In data 15 Gennaio c.a. si è svolto un incontro tra una delegazione del SIAP guidata dal Coordinatore Nazionale del Settore marittimo Ivano Antelmi e il Direttore del C.N.E.S. Dr. Santi Allegra (...)

...

affrontando le problematiche oramai croniche del settore interessato. La riunione si è svolta in modo armonioso apprendendo la volontà di continuare ad utilizzare le risorse del personale delle locali Squadre Nautiche e delle Sezioni Sommozzatori in modo da garantire il servizio di Specialità specifico ed importante in ordine alle competenze di Polizia Giudiziaria.

Il Direttore ha quindi garantito che saranno ripresi gli aggiornamenti di settore, tanto che si inizierà con gli aggiornamenti sulla guida degli Acquascooter e corsi di operatore subacqueo con qualifica di video segnalatore.

Il SIAP ha quindi ribadito la mancanza di Divise di Specialità che costringono il personale a non essere omogeneo nella vestizione, problematica in risoluzione poiché è stato dato mandato di acquistare divise e materiale tecnico per le esigenze delle Squadre Nautiche e Sezioni Sommozzatori.

= LEGGI E SCARICA L'ALLEGATO = 


Scarica le risorse allegate


Pubblicato venerdì 22 gennaio 2016 alle ore 18:05.
Ultima modifica martedì 26 gennaio 2016 alle ore 10:25.
© Riproduzione riservata