INDENNITA' DI SPECIALITA' - IL SIAP NON DEMORDE

Continua il pressing del SIAP affinché il Dipartimento della P.S. rispetti i tempi preannunciati per il pagamento della indennità di specialità per la Polizia Postale; difatti come avevamo comunicato il 26 febbraio u.s. – dopo il varo del decreto interministeriale (...)

...

 del 23 febbraio 2014, l’Ufficio Centrale del Bilancio lo ha trasmesso alla Corte dei Conti per la registrazione e siamo perciò in attesa della restituzione del predetto decreto firmato dopodiché si avvieranno le procedure per il pagamento della indennità per la Polizia Postale relativamente al periodo aprile 2011 – marzo 2012.

Nel frattempo abbiamo appreso che, presumibilmente entro l’estate, arriverà finalmente il pagamento delle indennità del terzo trimestre 2013 per la Polizia Ferroviaria e per i mesi di febbraio, marzo ed aprile sempre 2013 per la Polizia Stradale.


Trattandosi di arretrati che certamente incidono fortemente sulla busta paga dei colleghi, il SIAP vigilerà affinché i predetti pagamenti non subiscano ulteriori ritardi e che i colleghi e le loro famiglie possano godere del ristoro economico per il lavoro già prestato, in un momento in cui la nostra professionalità è messa a dura prova da una pressione psicologica esterna senza pari.

La Segreteria Nazionale SIAP


Galleria immagini


Scarica le risorse allegate


Pubblicato giovedì 08 maggio 2014 alle ore 13:47.
© Riproduzione riservata